Employees as heroes: Rebuilding customer relationships through post-crisis communications / Antonetti, P.; Baghi, I.. - (2025). ( Frontiers in Service 2025 Montreal, Canada 16-20 July 2025).

Employees as heroes: Rebuilding customer relationships through post-crisis communications

I. Baghi
2025

2025
Frontiers in Service 2025
Montreal, Canada
16-20 July 2025
Antonetti, P.; Baghi, I.
Employees as heroes: Rebuilding customer relationships through post-crisis communications / Antonetti, P.; Baghi, I.. - (2025). ( Frontiers in Service 2025 Montreal, Canada 16-20 July 2025).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1391668
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact