ARTIFICIAL INTELLIGENCE BEYOND ITS FUNCTIONING: THE ROLE OF VIRTUOUS GOALS AND CONSUMER DELIGHT / De Mite, Stefania; Gabrielli, Veronica; Andrès Martinez, Maria Encarnacìon; Alfaro Navarro, José Luis. - (2025). ( XXXVI AEMARK International Marketing Conference Murcia, Spagna 17-19 settembre 2025).
ARTIFICIAL INTELLIGENCE BEYOND ITS FUNCTIONING: THE ROLE OF VIRTUOUS GOALS AND CONSUMER DELIGHT
DE MITE, STEFANIA;GABRIELLI, VERONICA;
2025
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Abstract_Trabajo en curso.docx
Accesso riservato
Tipologia:
Abstract
Dimensione
24.93 kB
Formato
Microsoft Word XML
|
24.93 kB | Microsoft Word XML | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris




