Le sfide dell’insegnamento-apprendimento della matematica in carcere. Riflessioni e proposte per una didattica inclusiva / Bianco, Giuseppe; Camilletti, Elena; Catalano, Antonia; Cateni, Chiara; Cottini, Lucio; Decembrotto, Luca; De Rocco, Giulia; Di Paola, Benedetto; Angelo Emili, Enrico; Giberti, Chiara; Maffia, Andrea; Manzoni, Veronica; Mennuni, Federica; Miragliotta, Elisa; Muratori, Alessia; Pocalana, Gabriella; Regola, Silvia; Sacco, Roberto; Richard Paul Santi, George; Ilaria Telloni, Agnese. - (2025).

Le sfide dell’insegnamento-apprendimento della matematica in carcere. Riflessioni e proposte per una didattica inclusiva

Chiara Giberti;Andrea Maffia;Elisa Miragliotta;
2025

2025
9788846773234
Edizioni ETS
Le sfide dell’insegnamento-apprendimento della matematica in carcere. Riflessioni e proposte per una didattica inclusiva / Bianco, Giuseppe; Camilletti, Elena; Catalano, Antonia; Cateni, Chiara; Cottini, Lucio; Decembrotto, Luca; De Rocco, Giulia; Di Paola, Benedetto; Angelo Emili, Enrico; Giberti, Chiara; Maffia, Andrea; Manzoni, Veronica; Mennuni, Federica; Miragliotta, Elisa; Muratori, Alessia; Pocalana, Gabriella; Regola, Silvia; Sacco, Roberto; Richard Paul Santi, George; Ilaria Telloni, Agnese. - (2025).
Bianco, Giuseppe; Camilletti, Elena; Catalano, Antonia; Cateni, Chiara; Cottini, Lucio; Decembrotto, Luca; De Rocco, Giulia; Di Paola, Benedetto; Ange...espandi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
5386.pdf

Open access

Tipologia: VOR - Versione pubblicata dall'editore
Licenza: [IR] creative-commons
Dimensione 6.07 MB
Formato Adobe PDF
6.07 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1389354
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact