Review of Nasi (2024): Children’s Peer Cultures in Dialogue. Participation, hierarchy, and social identity in diverse schools / Nocella, Jessica Jane. - In: LANGUAGE AND DIALOGUE. - ISSN 2210-4119. - (2025). [10.1075/ld.00205.noc]
Review of Nasi (2024): Children’s Peer Cultures in Dialogue. Participation, hierarchy, and social identity in diverse schools
Jessica Jane Nocella
2025
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
ld.00205.noc (1).pdf
Open access
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Licenza:
[IR] creative-commons
Dimensione
176.2 kB
Formato
Adobe PDF
|
176.2 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris




