Review of Nasi (2024): Children’s Peer Cultures in Dialogue. Participation, hierarchy, and social identity in diverse schools / Nocella, Jessica Jane. - In: LANGUAGE AND DIALOGUE. - ISSN 2210-4119. - (2025). [10.1075/ld.00205.noc]

Review of Nasi (2024): Children’s Peer Cultures in Dialogue. Participation, hierarchy, and social identity in diverse schools

Jessica Jane Nocella
2025

2025
Children’s Peer Cultures in Dialogue. Participation, hierarchy, and social identity in diverse schools
Nocella, Jessica Jane
Review of Nasi (2024): Children’s Peer Cultures in Dialogue. Participation, hierarchy, and social identity in diverse schools / Nocella, Jessica Jane. - In: LANGUAGE AND DIALOGUE. - ISSN 2210-4119. - (2025). [10.1075/ld.00205.noc]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ld.00205.noc (1).pdf

Open access

Tipologia: VOR - Versione pubblicata dall'editore
Licenza: [IR] creative-commons
Dimensione 176.2 kB
Formato Adobe PDF
176.2 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1383968
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact