la crescita della Cina è una sfida fondamentale per le imprese italiane e in particolare per le pmi. in questo articolo e analizziamo le Pmi italiane che hanno deciso di insediarsi in Cina per essere più competitive evidenziando debolezze e punti di forza.

Le pmi italiane in Cina: produrre per competere / Prodi, Giorgio. - In: L'INDUSTRIA. - ISSN 0019-7416. - XXVIII/3:(2007), pp. 515-528.

Le pmi italiane in Cina: produrre per competere

PRODI, Giorgio
2007

Abstract

la crescita della Cina è una sfida fondamentale per le imprese italiane e in particolare per le pmi. in questo articolo e analizziamo le Pmi italiane che hanno deciso di insediarsi in Cina per essere più competitive evidenziando debolezze e punti di forza.
2007
XXVIII/3
515
528
Le pmi italiane in Cina: produrre per competere / Prodi, Giorgio. - In: L'INDUSTRIA. - ISSN 0019-7416. - XXVIII/3:(2007), pp. 515-528.
Prodi, Giorgio
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1374178
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact