In questo articolo si sintetizza la presenza delle imprese italiane in Cina.si evidenzia come esistano imprese che riescono a sfruttare le opportunità che la Cina offre come mercato finale e come sede produttiva ma come queste siano ancora un numero molto ridotto.

A volte producono: le imprese italiane in Cina / Prodi, Giorgio; Ronzoni, M.. - In: ECONOMIA & MANAGEMENT. - ISSN 1120-5032. - 1:(2007), pp. 40-49.

A volte producono: le imprese italiane in Cina

PRODI, Giorgio;
2007

Abstract

In questo articolo si sintetizza la presenza delle imprese italiane in Cina.si evidenzia come esistano imprese che riescono a sfruttare le opportunità che la Cina offre come mercato finale e come sede produttiva ma come queste siano ancora un numero molto ridotto.
2007
1
40
49
A volte producono: le imprese italiane in Cina / Prodi, Giorgio; Ronzoni, M.. - In: ECONOMIA & MANAGEMENT. - ISSN 1120-5032. - 1:(2007), pp. 40-49.
Prodi, Giorgio; Ronzoni, M.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1374177
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact