Il libro propone una riflessione sui principali effetti esercitati dai media nella società. Su come cioè i media stanno trasformando la nostra cultura sociale e il nostro modo di pensare e vivere la realtà.

I media siamo noi. La società trasformata dai mezzi di comunicazione / Codeluppi, Vanni. - (2014), pp. 1-91.

I media siamo noi. La società trasformata dai mezzi di comunicazione

Codeluppi, Vanni
2014

Abstract

Il libro propone una riflessione sui principali effetti esercitati dai media nella società. Su come cioè i media stanno trasformando la nostra cultura sociale e il nostro modo di pensare e vivere la realtà.
2014
978-88-917-0704-8
Franco Angeli
ITALIA
I media siamo noi. La società trasformata dai mezzi di comunicazione / Codeluppi, Vanni. - (2014), pp. 1-91.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1370727
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact