Il libro raccoglie vari contributi di autori italiani sull'intenso rapporto sviluppato dal regista cinematografico Federico Fellini con la comunicazione pubblicitaria.

Fellini e la pubblicità / Codeluppi, Vanni. - (2020), pp. 1-95.

Fellini e la pubblicità

Codeluppi Vanni
2020

Abstract

Il libro raccoglie vari contributi di autori italiani sull'intenso rapporto sviluppato dal regista cinematografico Federico Fellini con la comunicazione pubblicitaria.
2020
9788835108245
Franco Angeli
ITALIA
Fellini e la pubblicità / Codeluppi, Vanni. - (2020), pp. 1-95.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1370689
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact