Il volume cerca di approfondire due temi fondamentali del mondo dei consumi di questi anni: da un lato l'attualità del processo di riproduzione della differenziazione sociale, dall'altro le strategie individuali di risposta alla crisi in corso. Si stanno infatti affermando nuovi modelli di consumo, capaci di promuovere partecipazione sociale e sostenere percorsi di responsabilizzazione.

Consumo, diseguaglianza e partecipazione / Codeluppi, Vanni. - (2013), pp. 1-203.

Consumo, diseguaglianza e partecipazione

Codeluppi, Vanni
2013

Abstract

Il volume cerca di approfondire due temi fondamentali del mondo dei consumi di questi anni: da un lato l'attualità del processo di riproduzione della differenziazione sociale, dall'altro le strategie individuali di risposta alla crisi in corso. Si stanno infatti affermando nuovi modelli di consumo, capaci di promuovere partecipazione sociale e sostenere percorsi di responsabilizzazione.
2013
Franco Angeli
ITALIA
Consumo, diseguaglianza e partecipazione / Codeluppi, Vanni. - (2013), pp. 1-203.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1370679
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact