Branding ‘Mountain Products’ to develop equity and consumer willingness to pay / Martinelli, Elisa; DE CANIO, Francesca; Sarti, Elena. - (2024). (Intervento presentato al convegno MANAGEMENT OF SUSTAINABILITY AND WELL-BEING FOR INDIVIDUALS AND SOCIETY tenutosi a Parma nel 13-14 giugno 2024).

Branding ‘Mountain Products’ to develop equity and consumer willingness to pay

Martinelli Elisa;De Canio Francesca;Sarti Elena
2024

2024
2024
MANAGEMENT OF SUSTAINABILITY AND WELL-BEING FOR INDIVIDUALS AND SOCIETY
Parma
13-14 giugno 2024
Martinelli, Elisa; DE CANIO, Francesca; Sarti, Elena
Branding ‘Mountain Products’ to develop equity and consumer willingness to pay / Martinelli, Elisa; DE CANIO, Francesca; Sarti, Elena. - (2024). (Intervento presentato al convegno MANAGEMENT OF SUSTAINABILITY AND WELL-BEING FOR INDIVIDUALS AND SOCIETY tenutosi a Parma nel 13-14 giugno 2024).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1367171
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact