«Children go touch»: note sulle pratiche di appropriazione delle tecnologie («touch») dei più piccoli (0-10 anni) e sulla necessità di una didattica digitalmente aumentata / Ferri, P; Moriggi, S. - In: JOURNAL OF EDUCATIONAL, CULTURAL AND PSYCHOLOGICAL STUDIES. - ISSN 2037-7932. - 2017:15(2017), pp. 185-197. [10.7358/ecps-2017-015-ferr]
«Children go touch»: note sulle pratiche di appropriazione delle tecnologie («touch») dei più piccoli (0-10 anni) e sulla necessità di una didattica digitalmente aumentata
Moriggi, S
2017
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
5.pdf
Open access
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
113.79 kB
Formato
Adobe PDF
|
113.79 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris




