Deconstruct the classroom, but with method: Spaces and epistemological horizons for a didactics implemented by technologies / Ferri, P; Moriggi, S. - In: JOURNAL OF EDUCATIONAL, CULTURAL AND PSYCHOLOGICAL STUDIES. - ISSN 2037-7924. - 2016:13(2016), pp. 143-161. [10.7358/ecps-2016-013-ferr]

Deconstruct the classroom, but with method: Spaces and epistemological horizons for a didactics implemented by technologies

Moriggi, S
2016

2016
2016
13
143
161
Deconstruct the classroom, but with method: Spaces and epistemological horizons for a didactics implemented by technologies / Ferri, P; Moriggi, S. - In: JOURNAL OF EDUCATIONAL, CULTURAL AND PSYCHOLOGICAL STUDIES. - ISSN 2037-7924. - 2016:13(2016), pp. 143-161. [10.7358/ecps-2016-013-ferr]
Ferri, P; Moriggi, S
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
5.pdf

Open access

Tipologia: VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 113.79 kB
Formato Adobe PDF
113.79 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1366594
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact