Evidence,MythsandTeachingPractices:TheCaseofTeachingReadinginItalianSchools. / Miranda, Sergio; Calvani, Antonio; Damiani, Paola; Montesano, Lorena; Ventriglia, Luciana. - (2024). (Intervento presentato al convegno 3rd International Conference of the journal “Scuola Democratica” Education and/for Social Justice tenutosi a University of Cagliari (Italy) nel June 3-4-5-6, 2024).

Evidence,MythsandTeachingPractices:TheCaseofTeachingReadinginItalianSchools..

Paola Damiani;Luciana Ventriglia
2024

2024
3rd International Conference of the journal “Scuola Democratica” Education and/for Social Justice
University of Cagliari (Italy)
June 3-4-5-6, 2024
Miranda, Sergio; Calvani, Antonio; Damiani, Paola; Montesano, Lorena; Ventriglia, Luciana
Evidence,MythsandTeachingPractices:TheCaseofTeachingReadinginItalianSchools. / Miranda, Sergio; Calvani, Antonio; Damiani, Paola; Montesano, Lorena; Ventriglia, Luciana. - (2024). (Intervento presentato al convegno 3rd International Conference of the journal “Scuola Democratica” Education and/for Social Justice tenutosi a University of Cagliari (Italy) nel June 3-4-5-6, 2024).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1365548
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact