Exploring metadiscourse and rhetorical structure in Italian EFL learners' Master's Theses: Genre-analysis across learner versus professional writing, L1 versus L2 discourse / Notari, Fabiola. - (2022). (Intervento presentato al convegno Digital Humanities and Digital Communication: New Approaches to Core Questions tenutosi a Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia nel Dal 6 al 10 Giugno 2022).

Exploring metadiscourse and rhetorical structure in Italian EFL learners' Master's Theses: Genre-analysis across learner versus professional writing, L1 versus L2 discourse

Fabiola Notari.
2022

2022
Digital Humanities and Digital Communication: New Approaches to Core Questions
Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
Dal 6 al 10 Giugno 2022
Notari, Fabiola
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2022. FN. Book-of-Abstracts-UNIMORE-Summer-School-2022-NEW.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 170.41 kB
Formato Adobe PDF
170.41 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1362768
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact