Questo volume si propone di introdurre un pubblico non specialistico all’analisi dei principali fenomeni di consumo che caratterizzano il mondo contemporaneo adottando una prospettiva allargata come quella che è in grado di utilizzare lo sguardo sociologico. E proponendo al lettore una struttura facilmente percorribile che si basa sul tragitto che viene compiuto ogni giorno dai prodotti per arrivare nelle case dei consumatori..
Il primo libro di sociologia dei consumi / Codeluppi, Vanni. - (2024), pp. 1-192.
Il primo libro di sociologia dei consumi
Codeluppi, Vanni
2024
Abstract
Questo volume si propone di introdurre un pubblico non specialistico all’analisi dei principali fenomeni di consumo che caratterizzano il mondo contemporaneo adottando una prospettiva allargata come quella che è in grado di utilizzare lo sguardo sociologico. E proponendo al lettore una struttura facilmente percorribile che si basa sul tragitto che viene compiuto ogni giorno dai prodotti per arrivare nelle case dei consumatori..Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris