Questo volume si propone di introdurre un pubblico non specialistico all’analisi dei principali fenomeni di consumo che caratterizzano il mondo contemporaneo adottando una prospettiva allargata come quella che è in grado di utilizzare lo sguardo sociologico. E proponendo al lettore una struttura facilmente percorribile che si basa sul tragitto che viene compiuto ogni giorno dai prodotti per arrivare nelle case dei consumatori..

Il primo libro di sociologia dei consumi / Codeluppi, Vanni. - (2024), pp. 1-192.

Il primo libro di sociologia dei consumi

Codeluppi, Vanni
2024

Abstract

Questo volume si propone di introdurre un pubblico non specialistico all’analisi dei principali fenomeni di consumo che caratterizzano il mondo contemporaneo adottando una prospettiva allargata come quella che è in grado di utilizzare lo sguardo sociologico. E proponendo al lettore una struttura facilmente percorribile che si basa sul tragitto che viene compiuto ogni giorno dai prodotti per arrivare nelle case dei consumatori..
2024
978-88-06-26360-7
Einaudi
ITALIA
Il primo libro di sociologia dei consumi / Codeluppi, Vanni. - (2024), pp. 1-192.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1362080
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact