Postfazione al volume "bell hooks. Pedagogia impegnata e decoloniale", sul concetto di margine in bell hooks e una sua lettura nell'ottica della Pedagogia critica.
Spazio, posizionamento, margine: per un elogio dello spiazzamento nel discorso pedagogico / D'Antone, Alessandro. - 40:(2024), pp. 231-238.
Spazio, posizionamento, margine: per un elogio dello spiazzamento nel discorso pedagogico
alessandro d'antone
2024
Abstract
Postfazione al volume "bell hooks. Pedagogia impegnata e decoloniale", sul concetto di margine in bell hooks e una sua lettura nell'ottica della Pedagogia critica.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
D_Antone_Post_interno bell hooks_maestri P.pdf
Accesso riservato
Descrizione: D_Antone_Postfazione_bell hooks
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
1.48 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.48 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris