Postfazione al volume "bell hooks. Pedagogia impegnata e decoloniale", sul concetto di margine in bell hooks e una sua lettura nell'ottica della Pedagogia critica.

Spazio, posizionamento, margine: per un elogio dello spiazzamento nel discorso pedagogico / D'Antone, Alessandro. - 40:(2024), pp. 231-238.

Spazio, posizionamento, margine: per un elogio dello spiazzamento nel discorso pedagogico

alessandro d'antone
2024

Abstract

Postfazione al volume "bell hooks. Pedagogia impegnata e decoloniale", sul concetto di margine in bell hooks e una sua lettura nell'ottica della Pedagogia critica.
2024
bell hooks. Pedagogia impegnata e decoloniale
Lavinia Bianchi
978-88-284-0666-2
ITALIA
Morcelliana
Spazio, posizionamento, margine: per un elogio dello spiazzamento nel discorso pedagogico / D'Antone, Alessandro. - 40:(2024), pp. 231-238.
D'Antone, Alessandro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
D_Antone_Post_interno bell hooks_maestri P.pdf

Accesso riservato

Descrizione: D_Antone_Postfazione_bell hooks
Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 1.48 MB
Formato Adobe PDF
1.48 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1358746
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact