Il presente contributo ripercorre in modo critico, fornendo possibili chiavi di lettura, l'esperienza del progetto ALLMEET, finalizzato all'apertura di Piattaforme di Educazione Interculturale e alla promozione di attività di educazione interculturale in sei città russe. In modo particolare, vengono analizzati i risultati ottenuti nei tre anni del progetto e le caratteristiche proprie del modello di educazione interculturale proposto e sviluppato, nonché l'impatto ottenuto a livello locale, regionale e nazionale.
ЗАКЛЮЧЕНИЕ (Conclusion) / Zannoni, Federico; Smolyaninova, Olga Georgiyevna. - (2017), pp. 146-154.
ЗАКЛЮЧЕНИЕ (Conclusion)
ZANNONI, FEDERICO;
2017
Abstract
Il presente contributo ripercorre in modo critico, fornendo possibili chiavi di lettura, l'esperienza del progetto ALLMEET, finalizzato all'apertura di Piattaforme di Educazione Interculturale e alla promozione di attività di educazione interculturale in sei città russe. In modo particolare, vengono analizzati i risultati ottenuti nei tre anni del progetto e le caratteristiche proprie del modello di educazione interculturale proposto e sviluppato, nonché l'impatto ottenuto a livello locale, regionale e nazionale.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Collective monography ALLMEET_2017.pdf
Accesso riservato
Dimensione
3.28 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.28 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris