Il presente contributo ripercorre in modo critico, fornendo possibili chiavi di lettura, l'esperienza del progetto ALLMEET, finalizzato all'apertura di Piattaforme di Educazione Interculturale e alla promozione di attività di educazione interculturale in sei città russe. In modo particolare, vengono analizzati i risultati ottenuti nei tre anni del progetto e le caratteristiche proprie del modello di educazione interculturale proposto e sviluppato, nonché l'impatto ottenuto a livello locale, regionale e nazionale.

ЗАКЛЮЧЕНИЕ (Conclusion) / Zannoni, Federico; Smolyaninova, Olga Georgiyevna. - (2017), pp. 146-154.

ЗАКЛЮЧЕНИЕ (Conclusion)

ZANNONI, FEDERICO;
2017

Abstract

Il presente contributo ripercorre in modo critico, fornendo possibili chiavi di lettura, l'esperienza del progetto ALLMEET, finalizzato all'apertura di Piattaforme di Educazione Interculturale e alla promozione di attività di educazione interculturale in sei città russe. In modo particolare, vengono analizzati i risultati ottenuti nei tre anni del progetto e le caratteristiche proprie del modello di educazione interculturale proposto e sviluppato, nonché l'impatto ottenuto a livello locale, regionale e nazionale.
2017
ТЕОРИЯ И ПРАКТИКА ПОЛИКУЛЬТУРНОГО ОБРАЗОВАНИЯ: РЕЗУЛЬТАТЫ ПРОЕКТА ALLMEET ПРОГРАММЫ TEMPUS (THEORY AND PRACTICE OF MULTICULTURAL EDUCATION: RESULTS OF THE “ALLMEET” PROJECT OF THE TEMPUS PROGRAMME)
Tregubova Tatyana Moiseevna;Smolyaninova Olga Georgiyevna
978-5-86426-212-2
Siberian Federal University, Grotesque
RUSSIA
ЗАКЛЮЧЕНИЕ (Conclusion) / Zannoni, Federico; Smolyaninova, Olga Georgiyevna. - (2017), pp. 146-154.
Zannoni, Federico; Smolyaninova, Olga Georgiyevna
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Collective monography ALLMEET_2017.pdf

Accesso riservato

Dimensione 3.28 MB
Formato Adobe PDF
3.28 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1354107
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact