Exploring the Influence of Digital Communication Tools on Reputation and Loyalty: A Study of Agri-food Firms / Conti, E.; Gabbianelli, L.; Pencarelli, T.. - (2024), pp. 75-89. [10.1007/978-3-031-65115-1_4]
Exploring the Influence of Digital Communication Tools on Reputation and Loyalty: A Study of Agri-food Firms
Gabbianelli L.;
2024
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
capitolo_Agrifood_Springer.pdf
Open access
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
8.53 MB
Formato
Adobe PDF
|
8.53 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris