Exploring the Influence of Digital Communication Tools on Reputation and Loyalty: A Study of Agri-food Firms / Conti, E.; Gabbianelli, L.; Pencarelli, T.. - (2024), pp. 75-89. [10.1007/978-3-031-65115-1_4]

Exploring the Influence of Digital Communication Tools on Reputation and Loyalty: A Study of Agri-food Firms

Gabbianelli L.;
2024

2024
Embracing Sustainability Management Through Excellence in Services (EISIC 2023)
Maria Vincenza Ciasullo, Jacques Martin, Federico Brunetti
9783031651144
Springer Nature
Exploring the Influence of Digital Communication Tools on Reputation and Loyalty: A Study of Agri-food Firms / Conti, E.; Gabbianelli, L.; Pencarelli, T.. - (2024), pp. 75-89. [10.1007/978-3-031-65115-1_4]
Conti, E.; Gabbianelli, L.; Pencarelli, T.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
capitolo_Agrifood_Springer.pdf

Open access

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 8.53 MB
Formato Adobe PDF
8.53 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1348946
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact