Teachers’ Professional Identity: An Exploratory Study With In Service And Preservice Teachers / Vezzani, Agnese; Scipione, Lucia; Bertolini, Chiara. - (2024), pp. 333-333. (Intervento presentato al convegno 3rd International Conference of the journal “Scuola Democratica”: Education and/for Social Justice tenutosi a Cagliari nel 3-6 June 2024).

Teachers’ Professional Identity: An Exploratory Study With In Service And Preservice Teachers

Agnese Vezzani;LUCIA SCIPIONE;Chiara Bertolini
2024

2024
3rd International Conference of the journal “Scuola Democratica”: Education and/for Social Justice
Cagliari
3-6 June 2024
Vezzani, Agnese; Scipione, Lucia; Bertolini, Chiara
Teachers’ Professional Identity: An Exploratory Study With In Service And Preservice Teachers / Vezzani, Agnese; Scipione, Lucia; Bertolini, Chiara. - (2024), pp. 333-333. (Intervento presentato al convegno 3rd International Conference of the journal “Scuola Democratica”: Education and/for Social Justice tenutosi a Cagliari nel 3-6 June 2024).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1347526
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact