Il libro analizza come negli ultimi decenni si sia configurata una vera e propria ideologia in grado di sostenere lo sviluppo del Web dal punto di vista industriale e commerciale. Un’ideologia che ha basato il proprio funzionamento su sette concetti chiave, ciascuno dei quali è stato preso in considerazione nel volume mediante degli specifici capitoli.

I 7 tradimenti del digitale / Codeluppi, Vanni. - (2024), pp. 1-126.

I 7 tradimenti del digitale

Codeluppi, Vanni
2024

Abstract

Il libro analizza come negli ultimi decenni si sia configurata una vera e propria ideologia in grado di sostenere lo sviluppo del Web dal punto di vista industriale e commerciale. Un’ideologia che ha basato il proprio funzionamento su sette concetti chiave, ciascuno dei quali è stato preso in considerazione nel volume mediante degli specifici capitoli.
2024
9788858154601
Laterza
ITALIA
I 7 tradimenti del digitale / Codeluppi, Vanni. - (2024), pp. 1-126.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1345506
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact