Introduction / Balboni, Bernardo; Cardoso, Luis; Dosi, Clio; Guerci, Eric; Guerra, Cristina; Jakieła, Jacek; José, Ana; Lozzi, Roberta; Marques, Gastão; Świętoniowska, Joanna; José Varadinov, Maria; Vignoli, Matteo; Vordou, Eleni; Wójcik, Joanna. - (2022), pp. 9-13.

Introduction

Bernardo Balboni;Clio Dosi;Matteo Vignoli;
2022

2022
EMPOWERING STUDENTS’ AWARENESS FOR A PERSONALIZED CAREER DEVELOPMENT
Eric Guerci, Joanna Świętoniowska, Maria José Varadinov, Matteo Vignoli
978-83-235-5686-2
University of Warsaw Press
POLONIA
Introduction / Balboni, Bernardo; Cardoso, Luis; Dosi, Clio; Guerci, Eric; Guerra, Cristina; Jakieła, Jacek; José, Ana; Lozzi, Roberta; Marques, Gastão; Świętoniowska, Joanna; José Varadinov, Maria; Vignoli, Matteo; Vordou, Eleni; Wójcik, Joanna. - (2022), pp. 9-13.
Balboni, Bernardo; Cardoso, Luis; Dosi, Clio; Guerci, Eric; Guerra, Cristina; Jakieła, Jacek; José, Ana; Lozzi, Roberta; Marques, Gastão; Świętoniowska, Joanna; José Varadinov, Maria; Vignoli, Matteo; Vordou, Eleni; Wójcik, Joanna
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Empowering_students_Guerci_E_Switoniowska_J_Varadinov_M_J_Vignoli_M_red_2022.pdf

Open access

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 8.31 MB
Formato Adobe PDF
8.31 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1335007
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact