Investigating Consumption Values and Purchase Intention in Metaverse Shopping: A Pilot Study / Columbano, Martina; Venturini, Alice. - (2024). (Intervento presentato al convegno International Marketing Trends Conference (IMTC) tenutosi a Venice nel January, 18-20).

Investigating Consumption Values and Purchase Intention in Metaverse Shopping: A Pilot Study

Alice Venturini
2024

2024
gen-2024
International Marketing Trends Conference (IMTC)
Venice
January, 18-20
Columbano, Martina; Venturini, Alice
Investigating Consumption Values and Purchase Intention in Metaverse Shopping: A Pilot Study / Columbano, Martina; Venturini, Alice. - (2024). (Intervento presentato al convegno International Marketing Trends Conference (IMTC) tenutosi a Venice nel January, 18-20).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
investigatingtcvinme.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione dell'autore revisionata e accettata per la pubblicazione
Dimensione 1.47 MB
Formato Adobe PDF
1.47 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1333687
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact