Investigating Consumption Values and Purchase Intention in Metaverse Shopping: A Pilot Study / Columbano, Martina; Venturini, Alice. - (2024). (Intervento presentato al convegno International Marketing Trends Conference (IMTC) tenutosi a Venice nel January, 18-20).
Investigating Consumption Values and Purchase Intention in Metaverse Shopping: A Pilot Study
Alice Venturini
2024
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
investigatingtcvinme.pdf
Accesso riservato
Tipologia:
Versione dell'autore revisionata e accettata per la pubblicazione
Dimensione
1.47 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.47 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris