‘Fashioning’ the metaverse: A qualitative study on consumers’ value and perceptions of digital fashion in virtual worlds / Venturini, Alice; Columbano, Martina. - In: JOURNAL OF GLOBAL FASHION MARKETING. - ISSN 2325-4483. - 15:1(2023), pp. 6-22.

‘Fashioning’ the metaverse: A qualitative study on consumers’ value and perceptions of digital fashion in virtual worlds

Alice Venturini
;
2023

2023
ago-2023
15
1
6
22
‘Fashioning’ the metaverse: A qualitative study on consumers’ value and perceptions of digital fashion in virtual worlds / Venturini, Alice; Columbano, Martina. - In: JOURNAL OF GLOBAL FASHION MARKETING. - ISSN 2325-4483. - 15:1(2023), pp. 6-22.
Venturini, Alice; Columbano, Martina
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Fashioning the metaverse A qualitative study on consumers value and perceptions of digital fashion in virtual worlds.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 1.11 MB
Formato Adobe PDF
1.11 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1333686
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact