‘Fashioning’ the metaverse: A qualitative study on consumers’ value and perceptions of digital fashion in virtual worlds / Venturini, Alice; Columbano, Martina. - In: JOURNAL OF GLOBAL FASHION MARKETING. - ISSN 2325-4483. - 15:1(2024), pp. 6-22. [10.1080/20932685.2023.2234918]
‘Fashioning’ the metaverse: A qualitative study on consumers’ value and perceptions of digital fashion in virtual worlds
Alice Venturini
;
2024
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Fashioning the metaverse A qualitative study on consumers value and perceptions of digital fashion in virtual worlds.pdf
Accesso riservato
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
1.11 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.11 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris