Il commento verte sulle disposizioni che hanno previsto l'inserimento di prodotto all'interno dei servizi di media audiovisivi e radiofonici. Dopo una panoramica sulle origini e sulla diffusione di questo particolare tipo di comunicazione commerciale si è analizzata la normativa comunitaria, le novità derivanti dal c.d. decreto Romani, il ruolo dell'Agcom, e la principale giurisprudenza intervenuta sul punto.
Commento art. 40 bis d.lgs. 177/2005, testo unico dei servizi di media audiovisivi e radiofonici / Caporale, M. - 1:(2013), pp. 1217-1221.
Commento art. 40 bis d.lgs. 177/2005, testo unico dei servizi di media audiovisivi e radiofonici
Caporale M
2013
Abstract
Il commento verte sulle disposizioni che hanno previsto l'inserimento di prodotto all'interno dei servizi di media audiovisivi e radiofonici. Dopo una panoramica sulle origini e sulla diffusione di questo particolare tipo di comunicazione commerciale si è analizzata la normativa comunitaria, le novità derivanti dal c.d. decreto Romani, il ruolo dell'Agcom, e la principale giurisprudenza intervenuta sul punto.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
codice cons_art. 40 bis_caporale_01.PDF
Accesso riservato
Dimensione
600.58 kB
Formato
Adobe PDF
|
600.58 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris