Il commento è incentrato sulla disciplina della sponsorizzazione all'internodei servizi di media audiovisivi e radiofonici, specialmente alla luce delle riforme inserite a seguito dell'approvazione del c.d. decreto Romani. In coerenza con le finalità del volume la disciplina della fattispecie in esame è stata considerata attraverso la normativa dell'Unione europea in materia e la principale giurisprudenza intervenuta sul punto
Commento art. 39, d.lgs. 177/2005, T.U. dei servizi di media audiovisivi e radiofonici / Caporale, M. - 1:(2013), pp. 1211-1213.
Commento art. 39, d.lgs. 177/2005, T.U. dei servizi di media audiovisivi e radiofonici
Caporale M
2013
Abstract
Il commento è incentrato sulla disciplina della sponsorizzazione all'internodei servizi di media audiovisivi e radiofonici, specialmente alla luce delle riforme inserite a seguito dell'approvazione del c.d. decreto Romani. In coerenza con le finalità del volume la disciplina della fattispecie in esame è stata considerata attraverso la normativa dell'Unione europea in materia e la principale giurisprudenza intervenuta sul puntoFile | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
codice cons_art. 39_caporale_01.PDF
Accesso riservato
Dimensione
498.64 kB
Formato
Adobe PDF
|
498.64 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris