Does Self-attribution Impact on Investor Perception About Cryptocurrency Market Efficiency? The Mediating Role of Overconfidence / Jalal, Raja Nabeel-Ud-Din; Leonelli, Simona. - 51:(2021), pp. 137-150. [10.1007/978-3-030-87842-9_11]

Does Self-attribution Impact on Investor Perception About Cryptocurrency Market Efficiency? The Mediating Role of Overconfidence

Leonelli, Simona
2021

2021
Exploring Innovation in a Digital World
9783030878412
Springer
Does Self-attribution Impact on Investor Perception About Cryptocurrency Market Efficiency? The Mediating Role of Overconfidence / Jalal, Raja Nabeel-Ud-Din; Leonelli, Simona. - 51:(2021), pp. 137-150. [10.1007/978-3-030-87842-9_11]
Jalal, Raja Nabeel-Ud-Din; Leonelli, Simona
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
4.Jalal Leonelli (2021)_Does Self-attribution Impact on Investor Perception About Cryptocurrency Market Efficiency The Mediating Role of Overconfidence.pdf

Accesso riservato

Dimensione 331.18 kB
Formato Adobe PDF
331.18 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1331073
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 3
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact