In 54 biografie dettagliate si ricostruiscono i profili di emeriti, ordinari, assistenti e liberi docenti cacciati dall'Università di Bologna in seguito alle leggi razziali del 1938.
Gli emeriti/onorari, gli ordinari, i liberi docenti, gli assistenti/aiuti e i lettori ebrei presenti nell’Università di Bologna all’atto dell’applicazione delle leggi razziali: profili biografici / Salustri, Simona. - (2004), pp. 177-215.
Gli emeriti/onorari, gli ordinari, i liberi docenti, gli assistenti/aiuti e i lettori ebrei presenti nell’Università di Bologna all’atto dell’applicazione delle leggi razziali: profili biografici
SALUSTRI, SIMONA
2004
Abstract
In 54 biografie dettagliate si ricostruiscono i profili di emeriti, ordinari, assistenti e liberi docenti cacciati dall'Università di Bologna in seguito alle leggi razziali del 1938.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris