Lower-to-upper secondary school transition: a Bayesian Lasso approach in data modelling / Frederic, P.; Lalla, M.. - In: QUALITY & QUANTITY. - ISSN 0033-5177. - (2023), pp. 1-22. [10.1007/s11135-023-01795-5]

Lower-to-upper secondary school transition: a Bayesian Lasso approach in data modelling

Frederic P.;Lalla M.
2023

2023
1
22
Lower-to-upper secondary school transition: a Bayesian Lasso approach in data modelling / Frederic, P.; Lalla, M.. - In: QUALITY & QUANTITY. - ISSN 0033-5177. - (2023), pp. 1-22. [10.1007/s11135-023-01795-5]
Frederic, P.; Lalla, M.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
s11135-023-01795-5 (1).pdf

Accesso riservato

Descrizione: Full-text
Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 882.13 kB
Formato Adobe PDF
882.13 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1329587
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact