Il libro analizza le marche dal punto di vista del loro ruolo sociale. Considera perciò la natura dello spazio sociale fortemente estetizzato in cui esse attualmente operano, ma anche come concretamente agiscono e alcuni concetti teorici innovativi quale quello di immaginario di marca. Il libro è completato dall'analisi di dieci casi di marca particolarmente rilevanti.

La marca. Tra impresa e società / Codeluppi, Vanni. - (2023), pp. 1-99.

La marca. Tra impresa e società

Codeluppi, Vanni
2023

Abstract

Il libro analizza le marche dal punto di vista del loro ruolo sociale. Considera perciò la natura dello spazio sociale fortemente estetizzato in cui esse attualmente operano, ma anche come concretamente agiscono e alcuni concetti teorici innovativi quale quello di immaginario di marca. Il libro è completato dall'analisi di dieci casi di marca particolarmente rilevanti.
2023
978-88-351-4798-5
FrancoAngeli
ITALIA
La marca. Tra impresa e società / Codeluppi, Vanni. - (2023), pp. 1-99.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1318386
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact