Gli autori descrivono le più frequenti applicazioni delle metodiche istochimiche ed immunoistochimiche nell'ambito della patologia forense come ad es. la vitalità e cronologia delle lesioni cutanee, le ferite d'arma da fuoco, il marchio elettrico.
L’applicazione della metodica istologica in istopatologia forense / CAVE BONDI, G; Cecchi, Rossana. - (2002), pp. 351-360. (Intervento presentato al convegno Congresso Nazionale SIMLA tenutosi a Brescia nel 25-28 ottobre 2000).
L’applicazione della metodica istologica in istopatologia forense
CECCHI, Rossana
2002
Abstract
Gli autori descrivono le più frequenti applicazioni delle metodiche istochimiche ed immunoistochimiche nell'ambito della patologia forense come ad es. la vitalità e cronologia delle lesioni cutanee, le ferite d'arma da fuoco, il marchio elettrico.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris