Possibili criteri generali per strutturare una lezione che si potrebbe definire DSA-friendly / Boni, CLAUDIA DARIA; Guaraldi, Giacomo; Genovese, Elisabetta; Ferretti, Valentina. - (2023), pp. 141-148.

Possibili criteri generali per strutturare una lezione che si potrebbe definire DSA-friendly

Claudia Daria Boni;Giacomo Guaraldi;Elisabetta Genovese;Valentina Ferretti
2023

2023
Didattica inclusiva e universal design
Possibili criteri generali per strutturare una lezione che si potrebbe definire DSA-friendly / Boni, CLAUDIA DARIA; Guaraldi, Giacomo; Genovese, Elisabetta; Ferretti, Valentina. - (2023), pp. 141-148.
Boni, CLAUDIA DARIA; Guaraldi, Giacomo; Genovese, Elisabetta; Ferretti, Valentina
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1305909
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact