Distance Learning at Emilia-Romagna’s Schools: a First In-Depth Quantitative and Qualitative Analysis from the Teachers’ Perspective / Ciani, Andrea; DalleDonne Vandini, Chiara; Ricci, Aurora; Scipione, Lucia. - (2021), pp. 122-133. (Intervento presentato al convegno 2nd International Conference of the journal "Scuola Democratica" REINVENTING EDUCATION tenutosi a online nel 2-3-4-5 June 2021).

Distance Learning at Emilia-Romagna’s Schools: a First In-Depth Quantitative and Qualitative Analysis from the Teachers’ Perspective

Lucia Scipione
2021

2021
2nd International Conference of the journal "Scuola Democratica" REINVENTING EDUCATION
online
2-3-4-5 June 2021
122
133
Ciani, Andrea; DalleDonne Vandini, Chiara; Ricci, Aurora; Scipione, Lucia
Distance Learning at Emilia-Romagna’s Schools: a First In-Depth Quantitative and Qualitative Analysis from the Teachers’ Perspective / Ciani, Andrea; DalleDonne Vandini, Chiara; Ricci, Aurora; Scipione, Lucia. - (2021), pp. 122-133. (Intervento presentato al convegno 2nd International Conference of the journal "Scuola Democratica" REINVENTING EDUCATION tenutosi a online nel 2-3-4-5 June 2021).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2nd-SD-Conf.-Proceedings.-Volume-III-pp.122-133.pdf

Open access

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 3.94 MB
Formato Adobe PDF
3.94 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1304946
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact