Laws of Edu-Automation? Three Different Approaches to Deal with Processes of Automation and Artificial Intelligence in the Field of Education / Decuypere, M.; Alirezabeigi, S.; Grimaldi, E.; Hartong, S.; Kiesewetter, S.; Landri, P.; Masschelein, J.; Piattoeva, N.; Ratner, H.; Simons, M.; Vanermen, L.; VANDEN BROECK, Pieter. - In: POSTDIGITAL SCIENCE AND EDUCATION. - ISSN 2524-485X. - 5:1(2023), pp. 44-55. [10.1007/s42438-022-00360-x]

Laws of Edu-Automation? Three Different Approaches to Deal with Processes of Automation and Artificial Intelligence in the Field of Education

Vanden Broeck Pieter
2023

2023
5
1
44
55
Laws of Edu-Automation? Three Different Approaches to Deal with Processes of Automation and Artificial Intelligence in the Field of Education / Decuypere, M.; Alirezabeigi, S.; Grimaldi, E.; Hartong, S.; Kiesewetter, S.; Landri, P.; Masschelein, J.; Piattoeva, N.; Ratner, H.; Simons, M.; Vanermen, L.; VANDEN BROECK, Pieter. - In: POSTDIGITAL SCIENCE AND EDUCATION. - ISSN 2524-485X. - 5:1(2023), pp. 44-55. [10.1007/s42438-022-00360-x]
Decuypere, M.; Alirezabeigi, S.; Grimaldi, E.; Hartong, S.; Kiesewetter, S.; Landri, P.; Masschelein, J.; Piattoeva, N.; Ratner, H.; Simons, M.; Vaner...espandi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Laws of edu-automation -- Accepted version.pdf

Open access

Tipologia: Versione originale dell'autore proposta per la pubblicazione
Dimensione 389.55 kB
Formato Adobe PDF
389.55 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1298750
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 4
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact