Sala, A. M. "Marchio di qualità e servizi turistici" Working paper, MATERIALI DI DISCUSSIONE, Dipartimento di Economia Marco Biagi – Università di Modena e Reggio Emilia, 2001.

Marchio di qualità e servizi turistici

Sala, A. M
2001

2001
Novembre
Sala, A. M
Sala, A. M. "Marchio di qualità e servizi turistici" Working paper, MATERIALI DI DISCUSSIONE, Dipartimento di Economia Marco Biagi – Università di Modena e Reggio Emilia, 2001.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
0393.pdf

Open access

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 2.13 MB
Formato Adobe PDF
2.13 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1298360
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact