Baldini, M.. "Aggregation Factors and Aggregation Bias in Consumer Demand" Working paper, MATERIALI DI DISCUSSIONE, Dipartimento di Economia Marco Biagi – Università di Modena e Reggio Emilia, 1995.

Aggregation Factors and Aggregation Bias in Consumer Demand

baldini, M.
1995

1995
Giugno
Baldini, M.
Baldini, M.. "Aggregation Factors and Aggregation Bias in Consumer Demand" Working paper, MATERIALI DI DISCUSSIONE, Dipartimento di Economia Marco Biagi – Università di Modena e Reggio Emilia, 1995.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
0112.pdf

Open access

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 2.04 MB
Formato Adobe PDF
2.04 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1297394
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact