Modello di Formazione Integrata Embodied-based, per il potenziamento delle competenze inclusive dei docenti / Minghelli, V.; Damiani, P.. - 15:Luglio-Dicembre 2021(2021), pp. 230-235. (Intervento presentato al convegno Laboratori di indagine innovativa e trasversale dei problemi, delle sfide e dei temi della vita umana Seminario IP-Lab Cirped tenutosi a Piattaforma on line nel 19-11-2021) [10.1285/i24995835v2021n15p230].

Modello di Formazione Integrata Embodied-based, per il potenziamento delle competenze inclusive dei docenti

Damiani P.
2021

2021
Laboratori di indagine innovativa e trasversale dei problemi, delle sfide e dei temi della vita umana Seminario IP-Lab Cirped
Piattaforma on line
19-11-2021
Minghelli, V.; Damiani, P.
Modello di Formazione Integrata Embodied-based, per il potenziamento delle competenze inclusive dei docenti / Minghelli, V.; Damiani, P.. - 15:Luglio-Dicembre 2021(2021), pp. 230-235. (Intervento presentato al convegno Laboratori di indagine innovativa e trasversale dei problemi, delle sfide e dei temi della vita umana Seminario IP-Lab Cirped tenutosi a Piattaforma on line nel 19-11-2021) [10.1285/i24995835v2021n15p230].
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Mizar Atti.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 944.88 kB
Formato Adobe PDF
944.88 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1295086
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact