Modello di Formazione Integrata Embodied-based, per il potenziamento delle competenze inclusive dei docenti / Minghelli, V.; Damiani, P.. - 15:Luglio-Dicembre 2021(2021), pp. 230-235. (Intervento presentato al convegno Laboratori di indagine innovativa e trasversale dei problemi, delle sfide e dei temi della vita umana Seminario IP-Lab Cirped tenutosi a Piattaforma on line nel 19-11-2021) [10.1285/i24995835v2021n15p230].
Modello di Formazione Integrata Embodied-based, per il potenziamento delle competenze inclusive dei docenti
Damiani P.
2021
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Mizar Atti.pdf
Accesso riservato
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
944.88 kB
Formato
Adobe PDF
|
944.88 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris