The Reggio Emilia Approach to Early Childhood Education. An Analysis to Its Inclusive Perspectives and Their Relationships to Aesthetic Aspects / Manera, Lorenzo. - (2022), pp. 145-154. [10.1007/978-3-031-07492-9_7]
The Reggio Emilia Approach to Early Childhood Education. An Analysis to Its Inclusive Perspectives and Their Relationships to Aesthetic Aspects
lorenzo manera
2022
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
21_The Reggio Emilia Approach to Early Childhood Education. An Analysis to Its Inclusive Perspectives and Their Relationships to Aesthetic Aspects.pdf
Open access
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
817.56 kB
Formato
Adobe PDF
|
817.56 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris