The Reggio Emilia Approach to Early Childhood Education. An Analysis to Its Inclusive Perspectives and Their Relationships to Aesthetic Aspects / Manera, Lorenzo. - (2022), pp. 145-154. [10.1007/978-3-031-07492-9_7]

The Reggio Emilia Approach to Early Childhood Education. An Analysis to Its Inclusive Perspectives and Their Relationships to Aesthetic Aspects

lorenzo manera
2022

2022
11-ott-2022
Fostering Inclusion in Education
Enrico Postiglione;
978-3-031-07491-2
Springer
SVIZZERA
The Reggio Emilia Approach to Early Childhood Education. An Analysis to Its Inclusive Perspectives and Their Relationships to Aesthetic Aspects / Manera, Lorenzo. - (2022), pp. 145-154. [10.1007/978-3-031-07492-9_7]
Manera, Lorenzo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
21_The Reggio Emilia Approach to Early Childhood Education. An Analysis to Its Inclusive Perspectives and Their Relationships to Aesthetic Aspects.pdf

Open access

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 817.56 kB
Formato Adobe PDF
817.56 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1289565
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact