GRADE Guidelines: 22. The GRADE approach for tests and strategies - from test accuracy to patient important outcomes and recommendations / Schünemann, Hj; Mustafa, Ra; Brozek, J; Santesso, N; Bossuyt, Pm; Steingart, Kr; Leeflang, M; Lange, S; Trenti, T; Langendam, M; Scholten, R; Hooft, L; Murad, Mh; Jaeschke, R; Rutjes, A; Singh, J; Helfand, M; Glasziou, P; Rodriguez, Ia; Akl, Ea; Deeks JJ, ; Guyatt, Gh; GRADE Working, Group. - In: JOURNAL OF CLINICAL EPIDEMIOLOGY. - ISSN 0895-4356. - 111:Feb 7(2019), pp. 69-82. [10.1016/j.jclinepi.2019.02.003]
GRADE Guidelines: 22. The GRADE approach for tests and strategies - from test accuracy to patient important outcomes and recommendations
Rutjes A;
2019
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2019_GRADE.pdf
Accesso riservato
Dimensione
1.08 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.08 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris