Book review of: Cristina Stringher (Ed.), Apprendere ad Apprendere in prospettiva socioculturale. Rappresentazioni dei docenti in sei Paesi, FrancoAngeli, 2021 / Scipione, Lucia. - In: RICERCHE DI PEDAGOGIA E DIDATTICA. - ISSN 1970-2221. - 17:1(2022), pp. 117-119. [10.6092/issn.1970-2221/14645]

Book review of: Cristina Stringher (Ed.), Apprendere ad Apprendere in prospettiva socioculturale. Rappresentazioni dei docenti in sei Paesi, FrancoAngeli, 2021

Scipione, Lucia
2022

2022
Apprendere ad Apprendere in prospettiva socioculturale. Rappresentazioni dei docenti in sei Paesi
117
119
Scipione, Lucia
Book review of: Cristina Stringher (Ed.), Apprendere ad Apprendere in prospettiva socioculturale. Rappresentazioni dei docenti in sei Paesi, FrancoAngeli, 2021 / Scipione, Lucia. - In: RICERCHE DI PEDAGOGIA E DIDATTICA. - ISSN 1970-2221. - 17:1(2022), pp. 117-119. [10.6092/issn.1970-2221/14645]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
14645-Article Text-57341-1-10-20220619.pdf

Open access

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 65.54 kB
Formato Adobe PDF
65.54 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1283358
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact