Book review of: Cristina Stringher (Ed.), Apprendere ad Apprendere in prospettiva socioculturale. Rappresentazioni dei docenti in sei Paesi, FrancoAngeli, 2021 / Scipione, Lucia. - In: RICERCHE DI PEDAGOGIA E DIDATTICA. - ISSN 1970-2221. - 17:1(2022), pp. 117-119. [10.6092/issn.1970-2221/14645]

Book review of: Cristina Stringher (Ed.), Apprendere ad Apprendere in prospettiva socioculturale. Rappresentazioni dei docenti in sei Paesi, FrancoAngeli, 2021

Scipione, Lucia
2022-01-01

Apprendere ad Apprendere in prospettiva socioculturale. Rappresentazioni dei docenti in sei Paesi
117
119
Scipione, Lucia
Book review of: Cristina Stringher (Ed.), Apprendere ad Apprendere in prospettiva socioculturale. Rappresentazioni dei docenti in sei Paesi, FrancoAngeli, 2021 / Scipione, Lucia. - In: RICERCHE DI PEDAGOGIA E DIDATTICA. - ISSN 1970-2221. - 17:1(2022), pp. 117-119. [10.6092/issn.1970-2221/14645]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
14645-Article Text-57341-1-10-20220619.pdf

Open access

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 65.54 kB
Formato Adobe PDF
65.54 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1283358
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact