Teaching Gender Differences at Medical School Could Improve the Safety and Efficacy of Personalized Physical Activity Prescription / Mattioli, Anna Vittoria; Nasi, Milena; Pinti, Marcello; Palumbo, Carla. - In: FRONTIERS IN CARDIOVASCULAR MEDICINE. - ISSN 2297-055X. - 9:(2022), pp. 1-5. [10.3389/fcvm.2022.919257]
Teaching Gender Differences at Medical School Could Improve the Safety and Efficacy of Personalized Physical Activity Prescription
Mattioli, Anna Vittoria
Conceptualization
;Nasi, MilenaMembro del Collaboration Group
;Pinti, MarcelloMembro del Collaboration Group
;Palumbo, CarlaMembro del Collaboration Group
2022
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Teaching gender medicine.pdf
Open access
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Licenza:
[IR] creative-commons
Dimensione
185.86 kB
Formato
Adobe PDF
|
185.86 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris




