Teaching Gender Differences at Medical School Could Improve the Safety and Efficacy of Personalized Physical Activity Prescription / Mattioli, Anna Vittoria; Nasi, Milena; Pinti, Marcello; Palumbo, Carla. - In: FRONTIERS IN CARDIOVASCULAR MEDICINE. - ISSN 2297-055X. - 9:(2022), pp. 1-5. [10.3389/fcvm.2022.919257]

Teaching Gender Differences at Medical School Could Improve the Safety and Efficacy of Personalized Physical Activity Prescription

Mattioli, Anna Vittoria
Conceptualization
;
Nasi, Milena
Membro del Collaboration Group
;
Pinti, Marcello
Membro del Collaboration Group
;
Palumbo, Carla
Membro del Collaboration Group
2022

2022
9
1
5
Teaching Gender Differences at Medical School Could Improve the Safety and Efficacy of Personalized Physical Activity Prescription / Mattioli, Anna Vittoria; Nasi, Milena; Pinti, Marcello; Palumbo, Carla. - In: FRONTIERS IN CARDIOVASCULAR MEDICINE. - ISSN 2297-055X. - 9:(2022), pp. 1-5. [10.3389/fcvm.2022.919257]
Mattioli, Anna Vittoria; Nasi, Milena; Pinti, Marcello; Palumbo, Carla
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Teaching gender medicine.pdf

Open access

Tipologia: VOR - Versione pubblicata dall'editore
Licenza: [IR] creative-commons
Dimensione 185.86 kB
Formato Adobe PDF
185.86 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1281220
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 4
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 3
social impact