La responsabilità sociale d’impresa tra moda ed etica / Franchi, Massimo. - In: OIKONOMIA. - ISSN 1720-1691. - 2:(2022), pp. 28-31.

La responsabilità sociale d’impresa tra moda ed etica

FRANCHI MASSIMO
2022

2022
giu-2022
2
28
31
La responsabilità sociale d’impresa tra moda ed etica / Franchi, Massimo. - In: OIKONOMIA. - ISSN 1720-1691. - 2:(2022), pp. 28-31.
Franchi, Massimo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
07-franchi.pdf

Accesso riservato

Descrizione: Analisi sulla Corporate Social Responsibility in Italia
Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 4.06 MB
Formato Adobe PDF
4.06 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1281219
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact