Caro professore, insegnami a studiare! Una ricerca sulla consapevolezza delle strategie di studio adottate dagli alunni e gli esiti del processo di apprendimento / Ardissino, E; Damiani, P. - (2019). (Intervento presentato al convegno XXVIII CONGRESSO NAZIONALE AIRIPA tenutosi a Ferrara, Italia nel 27-28 settembre 2019).

Caro professore, insegnami a studiare! Una ricerca sulla consapevolezza delle strategie di studio adottate dagli alunni e gli esiti del processo di apprendimento

Damiani P
2019

2019
XXVIII CONGRESSO NAZIONALE AIRIPA
Ferrara, Italia
27-28 settembre 2019
Ardissino, E; Damiani, P
Caro professore, insegnami a studiare! Una ricerca sulla consapevolezza delle strategie di studio adottate dagli alunni e gli esiti del processo di apprendimento / Ardissino, E; Damiani, P. - (2019). (Intervento presentato al convegno XXVIII CONGRESSO NAZIONALE AIRIPA tenutosi a Ferrara, Italia nel 27-28 settembre 2019).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1258858
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact