Embodied Cognitive Science. La cognizione corporea tra formazione professionale e didattica inclusiva, / Damiani, P; Gomez Paloma, F. - (2017). (Intervento presentato al convegno Workshop, Convegno Centro Studi Erickson, La qualità dell’inclusione scolastica e sociale tenutosi a Rimini nel 3-5 novembre 2017).

Embodied Cognitive Science. La cognizione corporea tra formazione professionale e didattica inclusiva,

Damiani P;
2017

2017
Workshop, Convegno Centro Studi Erickson, La qualità dell’inclusione scolastica e sociale
Rimini
3-5 novembre 2017
Damiani, P; Gomez Paloma, F
Embodied Cognitive Science. La cognizione corporea tra formazione professionale e didattica inclusiva, / Damiani, P; Gomez Paloma, F. - (2017). (Intervento presentato al convegno Workshop, Convegno Centro Studi Erickson, La qualità dell’inclusione scolastica e sociale tenutosi a Rimini nel 3-5 novembre 2017).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1258852
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact