Corporeità, movimento e sport per le prassi inclusive. Il modello di identificazione EDUFIBES / Gomez Paloma, F; Damiani, P; Pastena, N; Ianes, D. - (2014). (Intervento presentato al convegno Terzo convegno nazionale “Didattica e inclusione scolastica: valorizzare le differenze e personalizzare gli apprendimenti”, tenutosi a Università di Bolzano nel 28-29 Novembre 2014).

Corporeità, movimento e sport per le prassi inclusive. Il modello di identificazione EDUFIBES

Damiani P;
2014

2014
Terzo convegno nazionale “Didattica e inclusione scolastica: valorizzare le differenze e personalizzare gli apprendimenti”,
Università di Bolzano
28-29 Novembre 2014
Gomez Paloma, F; Damiani, P; Pastena, N; Ianes, D
Corporeità, movimento e sport per le prassi inclusive. Il modello di identificazione EDUFIBES / Gomez Paloma, F; Damiani, P; Pastena, N; Ianes, D. - (2014). (Intervento presentato al convegno Terzo convegno nazionale “Didattica e inclusione scolastica: valorizzare le differenze e personalizzare gli apprendimenti”, tenutosi a Università di Bolzano nel 28-29 Novembre 2014).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Paper tipo B -.pdf

Accesso riservato

Dimensione 351.32 kB
Formato Adobe PDF
351.32 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1258843
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact