Il modello descrittivo dell’ICF: quali facilitatori o barriere per i DSA nell’ambiente scolastico? La sperimentazione del Piemonte, / Damiani, P; Ardissino, E. - (2014). (Intervento presentato al convegno I disturbi dell'apprendimento - XXIII Congresso Nazionale AIRIPA tenutosi a Lucca nel 24-25 ottobre 2014).

Il modello descrittivo dell’ICF: quali facilitatori o barriere per i DSA nell’ambiente scolastico? La sperimentazione del Piemonte,

Damiani P;
2014

2014
I disturbi dell'apprendimento - XXIII Congresso Nazionale AIRIPA
Lucca
24-25 ottobre 2014
Damiani, P; Ardissino, E
Il modello descrittivo dell’ICF: quali facilitatori o barriere per i DSA nell’ambiente scolastico? La sperimentazione del Piemonte, / Damiani, P; Ardissino, E. - (2014). (Intervento presentato al convegno I disturbi dell'apprendimento - XXIII Congresso Nazionale AIRIPA tenutosi a Lucca nel 24-25 ottobre 2014).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1258839
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact