Le favole nascoste: come favorire l’apprendimento della letto-scrittura negli alunni a rischio dislessia / Damiani, P; Ardissino, E. - (2010). (Intervento presentato al convegno XIX Congresso AIRIPA "I Disturbi dell'Apprendimento" tenutosi a Ivrea (TO) nel 15-16 ottobre 2010).

Le favole nascoste: come favorire l’apprendimento della letto-scrittura negli alunni a rischio dislessia

Damiani P;
2010

2010
XIX Congresso AIRIPA "I Disturbi dell'Apprendimento"
Ivrea (TO)
15-16 ottobre 2010
Damiani, P; Ardissino, E
Le favole nascoste: come favorire l’apprendimento della letto-scrittura negli alunni a rischio dislessia / Damiani, P; Ardissino, E. - (2010). (Intervento presentato al convegno XIX Congresso AIRIPA "I Disturbi dell'Apprendimento" tenutosi a Ivrea (TO) nel 15-16 ottobre 2010).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1258828
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact