Tecniche di digital forensics nelle pratiche di concorrenza sleale su piattaforme di advertising online: il caso Google AdWords / Ferrazzano, Michele; Colarocco, Vincenzo. - (2022), pp. 261-280.

Tecniche di digital forensics nelle pratiche di concorrenza sleale su piattaforme di advertising online: il caso Google AdWords

Michele Ferrazzano;
2022

2022
5-gen-2022
Nuove questioni di informatica forense
Raffaella Brighi
9791259946430
Aracne
ITALIA
Tecniche di digital forensics nelle pratiche di concorrenza sleale su piattaforme di advertising online: il caso Google AdWords / Ferrazzano, Michele; Colarocco, Vincenzo. - (2022), pp. 261-280.
Ferrazzano, Michele; Colarocco, Vincenzo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Colarocco Ferrazzano su adv.pdf

Open access

Descrizione: Capitolo pubblicato
Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 1.81 MB
Formato Adobe PDF
1.81 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1257820
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact