Tecniche di digital forensics nelle pratiche di concorrenza sleale su piattaforme di advertising online: il caso Google AdWords / Ferrazzano, Michele; Colarocco, Vincenzo. - (2022), pp. 261-280.
Tecniche di digital forensics nelle pratiche di concorrenza sleale su piattaforme di advertising online: il caso Google AdWords
Michele Ferrazzano;
2022
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Colarocco Ferrazzano su adv.pdf
Open access
Descrizione: Capitolo pubblicato
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
1.81 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.81 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris