Autismo, storytelling e robotica educativa: to be continued / Conti, Valentina. - (2021), pp. 129-143.

Autismo, storytelling e robotica educativa: to be continued

Valentina Conti
2021

2021
Interazione bambini-robot. Riflessioni teoriche, risultati sperimentali, esperienze,
Gilda Bozzi, Luisa Zecca, Edoardo Datteri
9788835122098
Franco Angeli
ITALIA
Autismo, storytelling e robotica educativa: to be continued / Conti, Valentina. - (2021), pp. 129-143.
Conti, Valentina
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
4.Autismo, storytelling e robotica educativa to be continued.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 1.99 MB
Formato Adobe PDF
1.99 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1253432
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact