L'articolo riflette sul farsi pubblico dell'antropologia in relazione alle imprese e alle economie locali. Le riflessioni sul ruolo e la pratica della disciplina sono analizzate attraverso la prospettiva biografica.
Conversazione con Sara Ongaro. Antropologia, imprese ed economie locali / Riccio, B.; Marabello, S.. - In: ANTROPOLOGIA PUBBLICA. - ISSN 2531-8799. - 5:1(2019), pp. 135-147. [10.1473/anpub.v5i1.153]
Conversazione con Sara Ongaro. Antropologia, imprese ed economie locali
Riccio B.;Marabello S.
2019
Abstract
L'articolo riflette sul farsi pubblico dell'antropologia in relazione alle imprese e alle economie locali. Le riflessioni sul ruolo e la pratica della disciplina sono analizzate attraverso la prospettiva biografica.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
AP_CONVERSAZIONE S. 0._2019.pdf
Open access
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
289.51 kB
Formato
Adobe PDF
|
289.51 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris