Il capitolo indaga quanto e come l’immagine paese Italia e il canale digitale ven-gano utilizzati dalle imprese che producono la DOP Parmigiano Reggiano nelle strategie di export. Ciò tramite un’analisi desk sui siti corporate e sui social network e la somministra-zione di un’intervista strutturata ad un campione di imprese del settore.
Immagine paese e canale digitale nelle strategie export delle imprese alimentari italiane di prodotti tipici: il caso della DOP Parmigiano Reggiano / Martinelli, Elisa; De Canio, Francesca. - (2021), pp. 225-246.
Immagine paese e canale digitale nelle strategie export delle imprese alimentari italiane di prodotti tipici: il caso della DOP Parmigiano Reggiano
Martinelli, Elisa;De Canio, Francesca
2021
Abstract
Il capitolo indaga quanto e come l’immagine paese Italia e il canale digitale ven-gano utilizzati dalle imprese che producono la DOP Parmigiano Reggiano nelle strategie di export. Ciò tramite un’analisi desk sui siti corporate e sui social network e la somministra-zione di un’intervista strutturata ad un campione di imprese del settore.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Martinelli_De_Canio.pdf
Accesso riservato
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
3.31 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.31 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris